Home » Settore Navale

Settore Navale

La Erredibi ha sviluppato e mette in opera:
  
  • Sottofondi di ponte (Prymary deck covering)
  • Rivestimenti di ponte (Deck covering)
Tra i sottofondi di ponte si segnalano quelli speciali (acustici, termici e smorzanti le vibrazioni) e un sottofondo resinoso “faccia vista”.
Tutti i prodotti sono approvati dal R.I.N.A. per l’omologazione delle caratteristiche di resistenza al fuoco:
  • SUBFLEX: certificato n. MED 036722CS/002 dell' 02.02.2022
  • RESINFLOOR: certificato n. MED 036722CS/003 dell' 02.02.2022
  • DAMFLOOR: certificato n. MED 036722CS/001 dell' 02.02.2022
Inoltre, sono state eseguite altre prove di laboratorio per la valutazione delle caratteristiche tecniche funzionali (acustiche, meccaniche etc.).
 - ERREDIBI s.r.l.

Sottofondi di Ponte (Primary deck covering)

 
SUBFLEX
Sottofondo elastomerico general purpose/ termico
Sottofondo di livellamento di ponte a base di lattice di gomma sintetica, cemento, inerti silico-calcarei e argilla espansa di differenti dimensioni e peso specifico. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 3,00 mm e un massimo di 20,00 mm. Il SUBFLEX è idoneo per l’applicazione sia in locali interni quali cabine, corridoi, saloni, oppure in aree esterne ed è disponibile anche nel tipo LW (low weight).
 
RESINFLOOR TW
Sottofondo resinoso general purpose/ termico
Sottofondo spatolato per il livellamento di ponte a base di resina epossidica ed inerti silico-calcarei. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 4,00 mm e un massimo di 20,00 mm (usuale 4-6 mm). Il RESINFLOR TW è indicato in locali con forte presenza di acqua, quali bagni, cucine, riposterie, e per il rivestimento di ponti esterni e piscine.
 
DAMPFLOOR
Sottofondo smorzante delle vibrazioni/ termo-acustico
Sottofondo per il livellamento di ponte smorzante delle vibrazioni e acustico con caratteristiche di funzionalità che lo pongono tra i primi della sua categoria. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore minimo di 9 mm massimo di 18 mm.
 
RESINFLOOR TERRAZZO
Sottofondo resinoso “faccia vista”
Pavimentazione spatolata applicabile direttamente a lamiera a base di resina epossidica ed inerti silico-calcarei naturali colorati. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 4,00 mm e un massimo di 20,00 mm (usuale 4-6 mm). E’ particolarmente indicato in locali con forte presenza di acqua, quali bagni, cucine, riposterie e in locali molto trafficati.

Rivestimento di Ponti (Deck covering)

  
 
RESINFLOOR SL
Rivestimento di ponte epossi/poliuretanico
 Pavimentazione monolitica autolivellante a base di resina epossipoliuretanica; tale pavimentazione è idonea sia per il rivestimento di ponti esterni che di locali interni, anche in forte presenza di acqua, quali locali igienici, cucine, celle frigorifere e dovunque sia richiesta facilità di pulizia. Il RESINFLOOR SL è disponibile con diverse finiture decorativea seconda delle richeste della clientela:
  •  Colore unito
  •  Color flakes
  •  Terrazzo
 In ciascun caso è prevista una sigillatura trasparente effettuata con resina pura.
  
  
MANTELLI TRADIZIONALI
Moquettes, Vinilici, Gomma, Ceramica etc.
La
Erredibi grazie alla esperienza maturata nel settore e alla collaborazione di personale altamente specializzato applica mantelli di copertura quali
  • moquettes
  • vinilici
  • ceramica
  • gomma
  
Applicazione di "Resinfloor SL"
Rivestimento di Ponti (Deck covering) - ERREDIBI s.r.l.

 - ERREDIBI s.r.l.

Resinfloor SL finitura "color flakes"

 - ERREDIBI s.r.l.

Pavimentazione vinilica con inserto in moquette

ERREDIBI s.r.l.