SUBFLEX
Sottofondo elastomerico general purpose/ termico
Sottofondo di livellamento di ponte a base di lattice di gomma sintetica, cemento, inerti silico-calcarei e argilla espansa di differenti dimensioni e peso specifico. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 3,00 mm e un massimo di 20,00 mm. Il SUBFLEX è idoneo per l’applicazione sia in locali interni quali cabine, corridoi, saloni, oppure in aree esterne ed è disponibile anche nel tipo LW (low weight).
RESINFLOOR TW
Sottofondo resinoso general purpose/ termico
Sottofondo spatolato per il livellamento di ponte a base di resina epossidica ed inerti silico-calcarei. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 4,00 mm e un massimo di 20,00 mm (usuale 4-6 mm). Il RESINFLOR TW è indicato in locali con forte presenza di acqua, quali bagni, cucine, riposterie, e per il rivestimento di ponti esterni e piscine.
DAMPFLOOR
Sottofondo smorzante delle vibrazioni/ termo-acustico
Sottofondo per il livellamento di ponte smorzante delle vibrazioni e acustico con caratteristiche di funzionalità che lo pongono tra i primi della sua categoria. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore minimo di 9 mm massimo di 18 mm.
RESINFLOOR TERRAZZO
Sottofondo resinoso “faccia vista”
Pavimentazione spatolata applicabile direttamente a lamiera a base di resina epossidica ed inerti silico-calcarei naturali colorati. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 4,00 mm e un massimo di 20,00 mm (usuale 4-6 mm). E’ particolarmente indicato in locali con forte presenza di acqua, quali bagni, cucine, riposterie e in locali molto trafficati.